so benissimo chi è Michael Moore era una battuta... ù___ù ma non m'è piaciuto cmq.
è un video antiamericano... che avrebbe senso se alternate a queste cose avessero rappresentato anche le cose positive che hanno fatto gli USA nella loro storia... e non solo quelle negative. Se prendi un ignorante che non conosce la storia e gli fai vedere sto video si farà un'immagine degli USA che è distorta.
Andrea guarda che scherzavo quando dicevo "A voi il giudizio!" :D Tu sei esonerato! E poi anche Pacciani avrà detto "buongiorno" a qualcuno! E' ovvio che qualcosa di buono uno Stato deve averlo pur fatto ogni tanto a qualcuno, però a giudicare nel complesso mi pare chiaro da che parte pende il piatto della bilancia quando si parla di Stati Uniti. Schiavitù e Guerre non possono essere cose buone, mai. Però in effetti fanno bei film gli americani... che dici questo compenserà?
Contents published on this site are copyrighted by their respective owners. If you own the rights of any material and do not want it to appear on this site, please e-mail me and it will be promptly removed.
6 commenti:
L'ha disegnato Bertinotti sto cartone? ù__ù
Geko guarda che Micheal Moore è l'autore di Fahrenheit 9/11!
bello, bellissimo
vedi GabriBella... noi ci troviamo su tutto! :*
so benissimo chi è Michael Moore era una battuta... ù___ù
ma non m'è piaciuto cmq.
è un video antiamericano... che avrebbe senso se alternate a queste cose avessero rappresentato anche le cose positive che hanno fatto gli USA nella loro storia... e non solo quelle negative.
Se prendi un ignorante che non conosce la storia e gli fai vedere sto video si farà un'immagine degli USA che è distorta.
Andrea guarda che scherzavo quando dicevo "A voi il giudizio!" :D
Tu sei esonerato!
E poi anche Pacciani avrà detto "buongiorno" a qualcuno!
E' ovvio che qualcosa di buono uno Stato deve averlo pur fatto ogni tanto a qualcuno, però a giudicare nel complesso mi pare chiaro da che parte pende il piatto della bilancia quando si parla di Stati Uniti. Schiavitù e Guerre non possono essere cose buone, mai.
Però in effetti fanno bei film gli americani... che dici questo compenserà?
Posta un commento