sabato 1 marzo 2008

Immanuel Casto, un artista che sa divaricare l'opinione pubblica!

Ragazzi, qui siamo davanti ad una cosa eccezionale, una persona eccelsa, un dio...ma che dico...un DIVO, è IL CASTO DIVO, IL VATE, IL VERGINEO, IL PRINCIPE DEL PORN GROOVE!!! In una parola, IMMANUEL CASTO!
Non ci sono parole per esprimere la sua magnificenza, guardate i suoi video, ascoltate le sue liriche, restate incantati dai suoi gesti, dalle sue espressioni, e veneratelo!


Anal Beat - Battito Anale




Che bella la cappella




Bondage




Coiti nel buio




Intervista ad Immanuel su LoveLine di MTV


Oltre ad essere un grandissimo è anche musicalmente valido (pensate che ha al suo attivo ben 3 dischi), e ha creato da solo un'immagine di sè a dir poco strepitosa! Bravo Immanuel, continua così, sempre più in alto!

Per chi volesse saperne di più, questo è il suo sito ufficiale (sarà un caso che è un .org!? a giudicare dalla cura minuziosa di ogni dettaglio che il Divo esige nelle sue opere, credo proprio di no) mentre su youtube potete vedere tutte le sue performance, interviste ed altro (almeno fino alla prossima censura del cazzo!).

Infine, vi consiglio vivamente di leggere il suo libro (si, ha scritto un libro!) che è davvero fantastico! Dice delle cose straordinarie. Leggetene e godetene tutti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma anche no

NoirPink - Modello PANDEMONIUM ha detto...

Come nota Immanuel, "la nostra società ti vuole 'prostituta' nel modo di essere, ma non in quello di fare. Ti vuole a tutti i costi originale nel modo di vestire, ma non in quello di pensare". Il sesso è sulla bocca di tutti. Ma nessuno davvero parla di sesso: è questo quello che Immanuel fa nelle sue canzoni. Parla di sesso. Senza freni. Senza morbosità. E con molta meno volgarità, in fin dei conti, di quanto si faccia in tv e al pub.

http://noirpink.blogspot.com/2008/07/musica-immanuel-il-principe-del-porn.html