lunedì 31 dicembre 2007

Celebrity Collage

Celebrity Collage è un sito che ti fa caricare una foto e tramite un algoritmo di riconoscimento del volto ti dice a quali celebrità assomigli!

Ecco il risultato con una mia foto:



Provate anche voi! e postate il vostro risultato tra i commenti!

sabato 29 dicembre 2007

The Sexuality Spectrum Test


Non ne puoi più che il tuo orientamento sessuale sia giudicato da quanti album di Madonna possiedi o da che tipi di abiti indossi? (Per quanto secondo me sono degli ottimi parametri per una certa categoria di gay!) Se è così, ecco un test che determinerà come ti collochi sullo "spettro sessuale" che va da Gay ad Etero passando per Bisex. Ricorda, sii onesto e buon test!


Ecco il risultato del mio test:


You scored -43
-52 = Completely Gay, 0 = Bisexual, 52 = Completely Straight



As of right now, you are interested in the same sex. You have very little to no sexual interest in the opposite sex. If you are sexually inexperienced at this point, it is possible that you have latent heterosexual tendencies that you have not yet discovered.


My test tracked 1 variable How you compared to other people your age and gender:
You scored higher than 99% on Orientation

Beh, che dire, c'era da aspettarselo! :p


Provate anche voi e vedete come vi piazzate!

P.S.: Inserite i vostri risultati nei commenti al post così avremo una piccola statistica!

venerdì 28 dicembre 2007

Evoluzione Griffin

Ecco l'evoluzione secondo i Griffin! Ahahah direi un po' blasfemina...



Vi ricordate invece l'evoluzione secondo i Simpson?? Riguardatela qui!

mercoledì 26 dicembre 2007

Presentatore belga

Guardate cosa è successo durante una trasmissione televisiva belga!

Si parlava di malasanità; ad uno degli ospiti avevano tragicamente danneggiato le corde vocali durante un intervento. Il presentatore, sentendo la voce dell'intervistato, non riesce a trattenersi dal ridere e per una serie di tragiche circostanze non riesce più a fermarsi!




Alla fine hanno licenziato lui e tutta la troupe.


martedì 25 dicembre 2007

Merry Christmas!

Tanti auguri a tutti voi! Ecco il regalo per chi quest'anno è stato buono:



e questo invece è il regalo per chi è stato cattivo:



Auguri!

sabato 8 dicembre 2007

Pepsi Sumo spot



Telecronaca Napoli-Juve 3-1

Anche se non sono un tifoso di calcio, questa non la potevo non mettere! Sentite la telecronaca a dir poco invasata del "famoso" giornalista sportivo partenopeo Raffaele Auriemma (in foto).





L'Auriemma, già dalla prima di campionato, ha subito trovato un soprannome per il giovane fuoriclasse slovacco Marek Hamsik, soprannominandolo Marekiaro Hamsik!
Auriemma sei troppo forte !!!

sabato 1 dicembre 2007

Don Barbero vs Don Benzi




Bravissimo Don Barbero!
Io lo farei Papa!

Visita il blog di Don Franco Barbero

giovedì 15 novembre 2007

Gay Everyday!




domenica 11 novembre 2007

Ma quanto è figo 'sto qua?!?!!







Aggiornamento: Versione integrale e con audio originale!



E' figo ma è pure una gran testa di ca..o! :D E già che c'era poteva mettersi delle mutande migliori o meglio ancora dei jockstrap!

venerdì 2 novembre 2007

Levitico e Omosessualità


Guardate questa scena tratta da Queer as folks.




Levitico, capitolo 18, versetto 22 dal sito del Vaticano.

Levitico, capitolo 11: animali che si possono e animali che non si possono mangiare dal sito del Vaticano

In pratica potrete mangiare d'ogni quadrupede che ha l'unghia bipartita, divisa da una fessura, e che rumina. Guardatevi quindi dal mangiare l'immondo cammello, l'ìrace (ma cos'è?), l'immonda lepre e il porco. Piuttosto morite di fame ma non mangiateli assolutamente.

Attenti anche al pesce: Questi sono gli animali che potrete mangiare fra tutti quelli acquatici. Potrete mangiare quanti hanno pinne e squame, sia nei mari, sia nei fiumi. Ma di tutti gli animali, che si muovono o vivono nelle acque, nei mari e nei fiumi, quanti non hanno né pinne né squame, li terrete in abominio. Tutto ciò che non ha né pinne né squame nelle acque sarà per voi in abominio. Quindi, guai a mangiare i crostacei e i molluschi! NO ai gamberi, alle aragoste, alle vongole, alle cozze e alle ostriche!

Fra i volatili terrete in abominio questi, che non dovrete mangiare, perché ripugnanti: l'aquila, l'ossìfraga e l'aquila di mare, il nibbio e ogni specie di falco, ogni specie di corvo, lo struzzo, la civetta, il gabbiano e ogni specie di sparviere, il gufo, l'alcione, l'ibis, il cigno, il pellicano, la fòlaga, la cicogna, ogni specie di airone, l'ùpupa e il pipistrello.
Sarà per voi in abominio anche ogni insetto alato, che cammina su quattro piedi. Meno male!

Però fra tutti gli insetti alati che camminano su quattro piedi, potrete mangiare quelli che hanno due zampe sopra i piedi, per saltare sulla terra. Perciò potrete mangiare i seguenti: ogni specie di cavalletta, ogni specie di locusta, ogni specie di acrìdi e ogni specie di grillo. Ogni altro insetto alato che ha quattro piedi lo terrete in abominio!

Quindi possiamo mangiare ogni specie di cavalletta, di locusta, di acrìdi e di grilli ma non il porco! Questa mi mancava. Praticamente siamo tutti peccatori sulla strada che inesorabilmente conduce alla perdizione eterna!

Meno male che possiamo ritenere immondi tra gli animali che strisciano per terra la talpa, il topo e ogni specie di sauri, il toporagno, la lucertola, il geco, il ramarro, il camaleonte altrimenti ci toccava mangiare pure quelli!

Attenzione però perchè se una donna sarà rimasta incinta e darà alla luce un maschio, sarà immonda per sette giorni; ma, se partorisce una femmina sarà immonda per due settimane ! Levitico, capitolo 12

Ma...ragazzi...non è finita! Questo libro è troppo bello. Ce n'è ancora per tutti i gusti. Innanzi tutto l'ottavo giorno [dopo la nascita] si circonciderà il bambino.

Attenzione poi al terribile capitolo 20 del Levitico!

Se uno ha rapporti con un uomo come con una donna, tutti e due hanno commesso un abominio; dovranno essere messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro.
L'uomo che si abbrutisce con una bestia dovrà essere messo a morte; dovrete uccidere anche la bestia.
Se una donna si accosta a una bestia per lordarsi con essa, ucciderai la donna e la bestia; tutte e due dovranno essere messe a morte; il loro sangue ricadrà su di loro.
Chiunque maltratta suo padre o sua madre dovrà essere messo a morte; ha maltrattato suo padre o sua madre: il suo sangue ricadrà su di lui.
Se uno commette adulterio con la moglie del suo prossimo, l'adultero e l'adùltera dovranno esser messi a morte.
Se uno ha rapporti con la matrigna, egli scopre la nudità del padre; tutti e due dovranno essere messi a morte; il loro sangue ricadrà su di essi.
Se uno ha rapporti con la nuora, tutti e due dovranno essere messi a morte; hanno commesso un abominio; il loro sangue ricadrà su di essi.
Se uno prende in moglie la figlia e la madre, è un delitto; si bruceranno con il fuoco lui ed esse, perché non ci sia fra di voi tale delitto.
Se uomo o donna, in mezzo a voi, eserciteranno la negromanzia o la divinazione, dovranno essere messi a morte; saranno lapidati e il loro sangue ricadrà su di essi.

Ma neanche in Texas! Alla fine dobbiamo dire che sono clementi in Vaticano!
Nel capitolo 21 si dice: Se la figlia di un sacerdote si disonora prostituendosi, disonora suo padre; sarà arsa con il fuoco. E poi continua con un bell'esempio di amore ed eguaglianza verso tutti i figli di Dio:

Il Signore disse ancora a Mosè:

"Parla ad Aronne e digli: Nelle generazioni future nessun uomo della tua stirpe, che abbia qualche deformità, potrà accostarsi ad offrire il pane del suo Dio; perché nessun uomo che abbia qualche deformità potrà accostarsi: né il cieco, né lo zoppo, né chi abbia il viso deforme per difetto o per eccesso, né chi abbia una frattura al piede o alla mano, né un gobbo, né un nano, né chi abbia una macchia nell'occhio o la scabbia o piaghe purulente o sia eunuco. Nessun uomo della stirpe del sacerdote Aronne, con qualche deformità, si accosterà ad offrire i sacrifici consumati dal fuoco in onore del Signore. Ha un difetto: non si accosti quindi per offrire il pane del suo Dio. Potrà mangiare il pane del suo Dio, le cose sacrosante e le cose sante; ma non potrà avvicinarsi al velo, né accostarsi all'altare, perché ha una deformità. Non dovrà profanare i miei luoghi santi, perché io sono il Signore che li santifico."

Poi, siccome le offerte sacrificali venivano mangiate dai sacerdoti, è bene che questi si tutelino con una legge ad hoc (Levitico, capitolo 22):

Se uno offre al Signore, in sacrificio di comunione, un bovino o un ovino, sia per sciogliere un voto, sia come offerta volontaria, la vittima, perché sia gradita, dovrà essere perfetta: senza difetti. [22] Non offrirete al Signore nessuna vittima cieca o storpia o mutilata o con ulceri o con la scabbia o con piaghe purulente; non ne farete sull'altare un sacrificio consumato dal fuoco in onore del Signore. [23] Come offerta volontaria potrai presentare un bue o una pecora che abbia un membro troppo lungo o troppo corto; ma come offerta per qualche voto non sarebbe gradita. [24] Non offrirete al Signore un animale con i testicoli ammaccati o schiacciati o strappati o tagliati. Tali cose non farete nel vostro paese, né accetterete dallo straniero alcuna di queste vittime per offrirla come pane in onore del vostro Dio; essendo mutilate, difettose, non sarebbero gradite per il vostro bene".

Il Levitico (capitolo 24) è il libro in cui si parla della tremenda Legge del Taglione:

[19] Se uno farà una lesione al suo prossimo, si farà a lui come egli ha fatto all'altro: [20] frattura per frattura, occhio per occhio, dente per dente; gli si farà la stessa lesione che egli ha fatta all'altro.

Poi, nel capitolo 26 troviamo un bel po' di iettature contro chi non obbedisce a queste buone e giuste leggi. Vi consiglio di leggerle, perchè sono espressione davvero di un Dio vendicativo. In particolare leggete dal versetto [14] in poi. Ve ne do un assaggio:

[14] Ma se non mi ascolterete e se non metterete in pratica tutti questi comandi, [15] se disprezzerete le mie leggi e rigetterete le mie prescrizioni, non mettendo in pratica tutti i miei comandi e infrangendo la mia alleanza, [16] ecco che cosa farò a voi a mia volta: manderò contro di voi il terrore, la consunzione e la febbre, che vi faranno languire gli occhi e vi consumeranno la vita. Seminerete invano il vostro seme: se lo mangeranno i vostri nemici. [19] Spezzerò la vostra forza superba, renderò il vostro cielo come ferro e la vostra terra come rame. [20] Le vostre energie si consumeranno invano, poiché la vostra terra non darà prodotti e gli alberi della campagna non daranno frutti. [22] Manderò contro di voi le bestie selvatiche, che vi rapiranno i figli, stermineranno il vostro bestiame, vi ridurranno a un piccolo numero e le vostre strade diventeranno deserte. [25] Manderò contro di voi la spada, vindice della mia alleanza; voi vi raccoglierete nelle vostre città, ma io manderò in mezzo a voi la peste e sarete dati in mano al nemico. [26] Quando io avrò spezzato le riserve del pane, dieci donne faranno cuocere il vostro pane in uno stesso forno, ve lo riporteranno a peso e mangerete, ma non vi sazierete. [29] Mangerete perfino la carne dei vostri figli e mangerete la carne delle vostre figlie. [30] Devasterò le vostre alture di culto, distruggerò i vostri altari per l'incenso, butterò i vostri cadaveri sui cadaveri dei vostri idoli e io vi avrò in abominio. [31] Ridurrò le vostre città a deserti, devasterò i vostri santuari e non aspirerò più il profumo dei vostri incensi. [32] Devasterò io stesso il vostro paese e i vostri nemici, che vi prenderanno dimora, ne saranno stupefatti. [33] Quanto a voi, vi disperderò fra le nazioni e vi inseguirò con la spada sguainata; il vostro paese sarà desolato e le vostre città saranno deserte. [36] A quelli che fra di voi saranno superstiti infonderò nel cuore costernazione, nel paese dei loro nemici: il fruscìo di una foglia agitata li metterà in fuga; fuggiranno come si fugge di fronte alla spada e cadranno senza che alcuno li insegua. [38] Perirete fra le nazioni: il paese dei vostri nemici vi divorerà.

Poi, nell'ultimo capitolo (il 27) vi è un dettagliato listino prezzi in sicli (la moneta in uso nello stato di Israele).

Quando uno deve soddisfare un voto, per la stima che dovrai fare delle persone votate al Signore, [3] la tua stima sarà: per un maschio dai venti ai sessant'anni, cinquanta sicli d'argento, secondo il siclo del santuario; [4] invece per una donna, la tua stima sarà di trenta sicli. [5] Dai cinque ai venti anni, la tua stima sarà di venti sicli per un maschio e di dieci sicli per una femmina. [6] Da un mese a cinque anni, la tua stima sarà di cinque sicli d'argento per un maschio e di tre sicli d'argento per una femmina. [7] Dai sessant'anni in su, la tua stima sarà di quindici sicli per un maschio e di dieci sicli per una femmina. [8] Se colui che ha fatto il voto è troppo povero per pagare la somma fissata da te, sarà presentato al sacerdote e il sacerdote ne farà la stima. Il sacerdote farà la stima in proporzione dei mezzi di colui che ha fatto il voto.

Insomma, una sorta di antichi strozzini. E poi dicono che gli ebrei siano strozzini. Per forza! Si sono limitati a seguire questi pseudo-insegnamenti religiosi!


Quindi ora, che il Vaticano mi spieghi perchè si accanisce contro l'omosessualità e non intima invece di seguire tutti gli altri preziosi insegnamenti del Levitico?! RIDICOLI!

P.S.:

Vi lascio con una pratica cura contro la lebbra dal libro del Levitico, capitolo 14:

Il sacerdote [...] ordinerà che si prendano, per la persona da purificare, due uccelli vivi, mondi, legno di cedro, panno scarlatto e issòpo. Il sacerdote ordinerà di immolare uno degli uccelli in un vaso di terracotta con acqua viva. Poi prenderà l'uccello vivo, il legno di cedro, il panno scarlatto e l'issòpo e li immergerà, con l'uccello vivo, nel sangue dell'uccello sgozzato sopra l'acqua viva. Ne aspergerà sette volte colui che deve essere purificato dalla lebbra; lo dichiarerà mondo e lascerà andare libero per i campi l'uccello vivo.


Amen!


giovedì 1 novembre 2007

Uomini e Donne @ Zelig!





Braaavaaaaaa Braaaavaaaaaaaa Braaaavaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sabato 27 ottobre 2007

Spot Hyundai





Eheheheh

martedì 23 ottobre 2007

Il diavolo veste Pimkie!



Ahahahah troppo bella questa parodia de Il Diavolo veste Prada!

Coca cola Light e Mentos

Cosa succede se mischiate assieme 200 litri di Coca-Cola, 500 Mentos e 2 svitati?!
Il risultato è nel video sotto che ha vinto il Webby Award for best viral video ed è stato nominato per l'Emmy Award for outstanding broadband content!



sabato 20 ottobre 2007

Partitona sulla spiaggia?

Lo spot che ci spiega l`inconveniente che ha impedito ad Israele di classificarsi ai Mondiali di Calcio



Un gruppo di amici sta giocando su una spiaggia abbastanza affollata quando all’improvviso alcuni di loro si fermano. Cosa attira la loro attenzione? Due ragazze, una specie di bagnine di “Baywatch” versione israeliana, le solite ragazze copertina dal corpo perfetto che fanno ricordare a tutte le altre di avere cellulite dovunque. E che ovviamente stanno sempre tutte lì, vicino al tuo asciugamani.
Bè, la partita ricomincia, qualche lancio della palla, qualche passaggio, poi lo stop. Ancora una reduce da Baywatch che questa volta si sta facendo la doccia. Tutti a guardarla tranne un ragazzo che sbraccia verso i compagni di gioco, grida qualcosa, teme si perda la concentrazione.
La partita ricomincia, si avvicina il finale e la palla viene lanciata direttamente verso il “ragazzo urlante”, perché proprio lui è in posizione giusta, può chiudere quella partita. Ma lui? Che fa? Il suo sguardo è rivolto altrove. La camera si muove a cercare l’oggetto della sua attenzione. La palla passa tra le gambe del ragazzo urlante. Ed è goal. La sua squadra gli restituisce tutte le urla frustranti che aveva rivolto lui ai compagni qualche minuto prima.

Poi l’immagine si sfoca ed appare una scritta:
“Israele. Non c’è da meravigliarsi se non ci siamo qualificati per la Coppa del Mondo.


Prodotto: Turismo in Israele
Azienda: Ufficio del Turismo Israeliano
Merceologia: Uffici del Turismo
Zona: Europa, Medio oriente, Nord America
Agenzia: Zeze
Anno di produzione: 2006

mercoledì 17 ottobre 2007

Turn my way - New Order

(Take my hand
And don't let go
Trust this man
And let it flow)

Don't take me down
'Cause I'm not done
Don't steal my crown
Before it's won

The wide expanse
The wheel of chance
Will turn my way
The sky will not be gray

I don't wanna be
Like other people are
Don't wanna own a key
Don't wanna wash my car
Don't wanna have to work
Like other people do
I wanted to be free
I wanted to be true

Take my hand
And don't let go
Trust this man
And let it flow

I drank at every bar in town
I filled my cup when I was down
Saw the things I wanted to see
Became the man I wanted to be
But then somehow I lost my way
I've got to get back there today

I don't wanna be
Like other people are
Don't wanna own a key
Don't wanna wash my car
Don't wanna have to work
Like other people do
I wanted to be free
I wanted to be true

I don't wanna be
Like other people are
Don't wanna own a key
(Take my hand)
Don't wanna wash my car
(Don't let go)
Don't wanna wake at night
Or wait until it's light
I wanted to be free
I thought that I was right

I thought that I was right
I thought that I was right
I thought that I was right



domenica 7 ottobre 2007

Giochiamo un po' con Internet Explorer e Windows

Il vostro computer è infettato da un virus di nome Internet Explorer. Se lo cancellate lui ritorna. Ritorna sempre. Non potete eliminarlo. Se facessero i virus allo stesso modo in cui hanno fatto Internet Explorer saremmo tutti infetti senza speranza di guarigione. E ve lo dimostro.

Aprite la cartella C:\Programmi\Internet Explorer
Cancellate il file iexplore.exe e attendete qualche istante...
...e il file magicamente ricompare!

E' assurdo! Ma cos'è!? Un VIRUS! Anzi peggio perchè non c'è modo di estirpare Internet Explorer dal Windows senza comprometterne il funzionamento (già di per se precario).

Ma vi pare normale che il signor Gates si permette di usare una parte della memoria e del processore comprati con i vostri soldi per effettuare ciclicamente un controllo sulla presenza di Internet Explorer nel vostro computer!? E se io non lo voglio?? Non sono libero di decidere come usare i pezzi che ho legalmente acquistato!?

E pensare che Microsoft è stata più volte multata per abuso di posizione predominante, ma sono tutte delle finte, Microsoft non molla, anzi... è sempre più addentro al vostro computer e ai vostri file.

E' ora di ribellarci! E' ora di scoprire il software libero! E' ora di passare a Linux! E fanculo Microsoft!

giovedì 4 ottobre 2007

Marco Travaglio al V-Day 8 settembre 2007



Travaglio presentato da Grillo come nuovo Ministro di Giustizia! Un bellissimo discorso di Travaglio al V-Day di Beppe Grillo.

venerdì 28 settembre 2007

V-DAY AFTER di Marco Travaglio


A vedere i telegiornali di regime, cioè praticamente tutti, sabato a Bologna e nelle altre piazze non è successo niente (molto spazio invece al matrimonio di Baldini, l’amico di Fiorello). A leggere i giornali di regime (molti), il V-Day è stato il trionfo dell’”antipolitica”, del “populismo”, del “giustizialismo” e del “qualunquismo”. In un paese che ha smarrito la memoria e abolito la logica, questa inversione del vocabolario ci sta tutta: la vera politica diventa antipolitica, la partecipazione popolare diventa populismo, la sete di giustizia diventa giustizialismo, fare i nomi dei ladri anziché urlare “tutti ladri” è qualunquismo. E infatti, che il V-Day fosse antipolitico, populista, giustizialista e qualunquista, lorsignori l’avevano stabilito prim’ancora di vederlo, di sapere che cos’era. A prescindere. Non sapevano e non sanno (non c’erano) che per tutta la giornata, in 200 piazze d’Italia e all’estero, migliaia di giovani dei Meet-up grilleschi hanno raccolto 300 mila firme (ne bastavano 50 mila) in calce a una proposta di legge di iniziativa popolare che chiede il divieto per i condannati di entrare in Parlamento, il tetto massimo di due legislature per i parlamentari e la restituzione ai cittadini del diritto di scegliersi i propri rappresentanti sulla scheda elettorale. Cioè hanno esercitato un diritto previsto dalla Costituzione, quello di portare all’attenzione delle Camere tre questioni “politiche” quant’altre mai. E l’hanno fatto con l’arma più antica e genuina di ogni democrazia: la manifestazione di piazza. Quella piazza che, quando la occupano Berlusconi e Bossi e Casini e Mastella per chiedere cose incostituzionali, tutti invitano ad “ascoltare”. E quando la occupano un milione di persone, quasi tutte giovanissime, senza etichette né bandiere (tante erano mal contate, sabato, da Bologna a New York, se alle 20 i firmatari della petizione erano 300 mila, altrettanti erano ancora in fila a mezzanotte e molti di più avevano desistito per fare ritorno a casa) diventa un obbrobrio da ignorare e rifuggire. Mentre, nel V-Day after, riparto da Bologna per tornare a casa, chiamo Beppe Grillo per commentare a mente fredda: lui mi racconta, ridendo come un pazzo, che gli ha telefonato il suo vecchio manager, “Cencio” Marangoni, per dirgli che a Villanova di Bagnacavallo c’è ancora la fila ai banchetti. E a Villanova di Bagnacavallo sono quattro gatti, perlopiù di una certa età, e chissà come han fatto a sapere che c’erano i banchetti visto che non l’ha detto nessuna tv e quasi nessun giornale. Ma se a Villanova di Bagnacavallo si firma ancora, forse questa non è antipolitica: questa è superpolitica. E’ antipolitica difendere la dignità del Parlamento infangata dalla presenza di 24 pregiudicati e un’ottantina di indagati, imputati, condannati provvisori e prescritti? E’ antipolitica chiedere di restituire la sovranità al popolo con una legge elettorale qualsiasi, purchè a scegliere gli eletti siano gli elettori e non gli eletti medesimi? E’ antipolitica pretendere che la politica torni a essere un servizio che si presta per un limitato periodo di tempo (dieci anni al massimo), dopodichè si torna a lavorare o, se non s’è mai fatta questa elettrizzante esperienza, si cerca un lavoro come tutti gli altri? E’ antipolitica chiedere rispetto per i magistrati e dire grazie a Clementina Forleo e ai giudici indipendenti come lei? Chi era a Bologna in piazza Maggiore, o in collegamento nel resto d’Italia e all’estero, ha visto decine di migliaia di persone restare in piedi da mezzogiorno a mezzanotte. Ha sentito Grillo chiedere il superamento “di questi” partiti, i partiti delle tessere gonfiate, dei congressi fasulli, delle primarie dimezzate (vedi esclusione di Furio Colombo, Di Pietro e Pannella), della legge uguale per gli altri; smentire di volerne creare uno nuovo; e rammentare che gli “abusivi” da cacciare non sono ambulanti e lavavetri, ma politici e banchieri corrotti o collusi. Un economista, Mauro Gallegati, spiegare i guasti del precariato in un mercato del lavoro senza mercato e senza lavoro. Un grande architetto come Majowiecki illustrare i crimini cementiferi che i suoi colleghi seminano per l’Italia e per l’Europa con la complicità di amministratori scriteriati, e le possibili alternative verso un modo “leggero” di pensare e costruire città e infrastrutture. Alessandro Bergonzoni spiegare la partecipazione democratica con una travolgente affabulazione (“Chi è Stato? Io sono Stato”). Un esperto di energie alternative come Maurizio Pallante raccontare quel che si potrebbe fare nel settore ambientale ed energetico al posto di inceneritori, termovalorizzatori, centrali a carbone e treni ad alta velocità per le mozzarelle. I ragazzi di Locri lanciare l’ennesimo grido di dolore dalla Calabria della malavita e della malapolitica. Il giudice Norberto Lenzi rischiare il procedimento disciplinare per avvertire che il berlusconismo è vivo e lotta insieme a noi, anche a sinistra. Sabina Guzzanti prendere per i fondelli la deriva fuffista e conformista dell’informazione. I genitori di Federico Aldovrandi raccontare, in un silenzio misto a lacrime, la tragedia del figlio morto due anni fa durante un “controllo di polizia”. Massimo Fini tenere una lezione sul tramonto della democrazia rappresentativa citando Kelsen, Mosca e Pareto. Il giornalista Ferruccio Sansa sintetizzare la sua inchiesta sul “tesoretto” da 100 miliardi di euro che lo Stato non ha mai riscosso dai concessionari, spesso malavitosi, dei videopoker e altri giochi, una mega-evasione fiscale scoperta dal pm Woodcock e dalla Guardia di Finanza, ma coperta da incredibili silenzi governativi. Alla fine ho parlato anch’io: ho ricordato Lirio Abbate minacciato dalla mafia; ho cercato di spiegare che la tolleranza zero deve cominciare, come nella New York di Giuliani, dai mafiosi e dai corrotti, non dai lavavetri e dagli ambulanti; e ho difeso Cofferati, che avrà tanti difetti, ma non quello di partire dai poveracci, visto che prima ha preteso legalità dagli imprenditori sullo Statuto dei lavoratori. Ho fatto parecchi nomi e cognomi, come tutti gli altri sul palco di piazza Maggiore. Ora scopro che fare i nomi sarebbe “qualunquismo”: e parlare in generale per non dire niente, allora, che cos’è? P.S. Ho trascorso l’intero pomeriggio sotto il palco e sul palco, e mai ho sentito parlare non dico “contro” Marco Biagi, ma “di” Marco Biagi. Il nome “Marco Biagi” non è mai strato citato per esteso. S’è parlato un paio di volte della legge 30 che abusivamente il governo Berlusconi intestò al professore assassinato, che non poteva più ribellarsi, mentre un ministro di quel governo lo chiamava “rompicoglioni”. E ne ha parlato Grillo per chiedere di riformarla, insieme alla legge Treu, aggiungendo che però “il vero problema non sono neppure le leggi: è che in Italia non c’è lavoro”. Lo dico perché un amico, l’ex giudice ora assessore Libero Mancuso, che nessuno ha visto alla manifestazione, ha parlato di presunte “offese a Biagi”. Posso assicurare che se qualcuno, dal palco, avesse davvero mancato di rispetto a Marco Biagi, su quel palco nessuno di noi, nemmeno Grillo, sarebbe rimasto un minuto di più.

L'articolo sopra riportato è del grandissimo Marco Travaglio, potete trovarlo sul suo sito a questo indirizzo.

sabato 22 settembre 2007

MI-TI-COOO!



Andate a vedervi il film!

domenica 16 settembre 2007

Please, Please, Please, Let Me Get What I Want - Muse


Good times for a change
See, the luck I've had
Can make a good man
Turn bad

So please please please
Let me, let me, let me
Let me get what I want
This time

Haven't had a dream in a long time
See the life I've had
Can make a good man bad

So for once in my life
Let me get what I want
Lord knows, it would be the first time
Lord knows, it would be the first time

lunedì 13 agosto 2007

Giancarlo Gentilini: «Pulizia etnica contro i culattoni»


«Darò subito disposizioni al mio comandante dei vigili urbani affinchè faccia pulizia etnica dei culattoni. Devono andare in altri capoluoghi di regione che sono disposti ad accoglierli. Qui a Treviso non c'è nessuna possibilità per culattoni e simili»


Gli immigrati? «Travestiamoli da leprotti, così i nostri cacciatori potranno esercitarsi...»

La droga? «Se vedo uno spacciatore fuori dalla scuola, io lo ammazzo».

La sicurezza? «Bastano i miei berretti verdi, che dipendano da me senza interferenze di prefetto o questore».

Chi è veramente Giancarlo Gentilini? Qui di seguito vi proponiamo due alternative:

???

Sono certo che lo avrete senz'altro riconosciuto.

Giancarlo Gentilini, o G&G come amo chiamarlo io, è ex Sindaco e attualmente vicesindaco della città di Treviso.

Quello che può consolare è che G&G non è nuovo a queste dichiarazioni razziste e di stampo neonazista contro omosessuali, extracomunitari e chiunque gli stia sui maroni.

Gentilini ha acquistato una certa fama a livello nazionale per certe sue dichiarazioni. Fu riportata da alcuni organi di stampa una in particolare, in cui parlò di "perdigiorno extracomunitari", dicendo che:

«Bisognerebbe vestirli da leprotti per fare pim pim pim col fucile»

Durante un'emergenza immigrati clandestini dichiarò:

«Siamo in guerra, i gommoni degli immigrati devono essere affondati a colpi di bazooka. Occorre puntare ad altezza uomo»

Citando il sempre geniale Beppe Grillo, «Se Giancarlo Gentilini può chiamare culattone chi usa il culo, lui che usa il cazzo, può essere chiamato cazzone?» Scoprite qui la risposta.

Gentilini crede davvero in quello che dice, tanto da interpretare «istituzionalmente» quello che pensano i suoi elettori trevigiani. E si comporta di conseguenza, come quando fa eliminare le panchine per evitare che gli immigrati deturpino il civico decoro, stampa il teschio sull'asfalto delle strade pericolose, inneggia agli «alpini padani» ed esalta la razza Piave. E' il sindaco che chiude il teatro comunale perché «improduttivo» ma che non si perde una sagra. Approfondite la conoscenza di questo uomo-canaglia sul sito dedicato a lui con la sua biografia ufficiale e le sue frasi più famose.


domenica 12 agosto 2007

I Griffin



I Griffin sono un po' troppo demenziali, specie se paragonati ai Simpson, però alle volte fanno ridere pure loro proprio per la loro demenzialità... non trovate?

Il tempo striiingeeeeeee..............

venerdì 10 agosto 2007

Scherzi da paura!



Ahahahah troppo divertente!!!

venerdì 27 luglio 2007

Anna Marchesini, La Sessuologa!

La grandissima Anna Marchesini in una performance davvero memorabile!












giovedì 26 luglio 2007

iPhone? iSmoke!



Vi piace l'iPhone? Fa tutto vero?! Ma... will it blend?????? Questa è la domanda! Guardate il video per sapere!

Ecco qualcuno che finalmente ha fatto qualcosa di intelligente con un iPhone!

Eheheh scherzo ovviamente, però possiamo considerare questo video come una giusta punizione per tutti quelli che non fanno altro che dire Apple Apple Apple Apple! E che palle! L'iPod fa schifo! L'iPhone pure fa schifo! E quando è troppo è troppo! Aaaaahhh!

Il fatto è che i prodotti Apple sono anche belli esteticamente ed hanno un design ricercato, però ce li fanno uscire per gli occhi e per le orecchie! E' mai possibile che oggi il lettore mp3 non si chiami più "lettore mp3" ma è diventato "iPod" per antonomasia?! E' mai possibile che come la Apple fa una scorreggia tutti a dire "aaahh questa si che è aria buona e come è profumata!"

E bastaaaa!!! Rinsavite un po' per piacere!

I prodotti Apple saranno belli esteticamente ma neanche troppo poi in fin dei conti! E poi costano molto ma molto di più e spesso danno meno funzionalità (vedi l'iPod), senza contare poi il costo degli accessori!

Quindi, ragionate prima di comprare, e non fate le marionette in mano alle grandi industrie! Quelli hanno vita facile, vi girano e vi rigirano come pare a loro...perciò dobbiamo ragionare e badare più alla sostanza che all'apparenza.

Non facciamo gli iStupid please!

Ma cosa si può sperare in un mondo fatto di reality, veline, disinformazione e consumismo?


domenica 22 luglio 2007

Tapis roulant!




auhahuahuahuauh!!!

Breve Storia degli Stati Uniti d'America



Firmato da Michael Moore, questo tanto simpatico quanto impegnato cartoon sulla storia degli USA è stato bandito innumerevoli volte, ma secondo me vale sicuramente la pena di vederlo... a voi il giudizio!

Animator vs Animation 2



sabato 21 luglio 2007

Berlusconi a Napoli...



Ahahah stupendo!!!

sabato 30 giugno 2007

Wanna Marki - D'accordo!?!?!?!




Ok, lo so lo so, con questo post ho abbassato la media del blog, ma vi prego dovete vederlo! Non ci volevo credere, ma Wanna Marki ha inciso un disco!!! E guardate come danza leggiadra in questo video squisitamente anni '80! Non ci sono parole per descriverla, semplicemente guardatela e giudicate voi stessi! ahahahahah

V-DAY!!!

Beppe Grillo al Parlamento Europeo



venerdì 22 giugno 2007

Galileo Galilei

Oggi 22 giugno cade l'anniversario della abiura che Galileo Galilei fu costretto a sottoscrivere nel 1633.



Il documento iniziava così:

“Io Galileo, figliuolo del quondam Vincenzo Galileo di Fiorenza, dell'età mia d'anni 70, constituto personalmente in giudizio, e inginocchiato avanti di voi Eminentissimi e Reverentissimi Cardinali, in tutta la Republica Cristiana contro l'eretica pravità generali Inquisitori; avendo davanti gl'occhi miei li sacrosanti Vangeli, quali tocco con le proprie mani, giuro che sempre ho creduto, credo adesso, e con l'aiuto di Dio crederò per l'avvenire, tutto quello che tiene, predica e insegna la Santa Cattolica e Apostolica Chiesa…”

È la sua famosa abiura che nel testo integrale vi allego perché possiate rileggerla ed indignarvi ancora una volta per l'umiliazione che il grande scienziato dovette subire.

E’ incredibile quanto siano attuali le parole che furono imposte a Galileo. “Eminentissimi e Reverentissimi Cardinali”: non è forse così che ci si rivolge oggi a quei moderni dittatori vestiti di porpora? “La Republica Cristiana” non è forse un illuminante appellativo per la nostra Italia non più laica ma ahimè assoggettata alla volontà di quell’Amministratore Delegato Tedesco della più grande ed influente Multinazionale al mondo che è la Chiesa nella persona di Joseph Ratzinger?

Ma l'abiura di Galileo non è soltanto questo; essa non solo stroncò la ricerca scientifica in Italia per alcuni secoli. Essa rappresenta soprattutto l’oppressione del dictat della Chiesa nei confronti di una dottrina diversa dalla sua, e per giunta come tutti sappiamo, giustissima. Non è forse quello che sta accadendo nei nostri giorni con l’acerrima lotta della Chiesa contro le persone omosessuali?

Oltre tre secoli fa, l'Italia dovette cedere lo scettro della ricerca scientifica ad altre nazioni. Francia ed Inghilterra divennero leader nelle nuove scienze naturali. Non fu il primo episodio. Non è stato l'ultimo. Oggi sta accadendo lo stesso. La Francia, l’Inghilterra, la Spagna nonché il parlamento dell’Unione Europea sono avanti a noi anni luce in quanto al riconoscimento dei diritti civili alle persone omosessuali.

Allora come adesso, fu l'esercizio ottuso di un potere che pensava di detenere la verità ultima sulle cose del mondo. Una verità che andava preservata a tutti i costi. Magari cercando di congelare la storia.

Ogni volta che la ricerca scientifica comincia a mettere in dubbio le conoscenze correnti, ogni volta che la gente si “risveglia” ed inizia a pensare e ragionare con la testa propria e ad agire liberamente, ogni volta che vengono toccate le basi che puntellano le oligarchie politiche ed economiche (perché la Chiesa moderna purtroppo su questo si fonda, politica ed economia), la ricerca scientifica, così come le persone, vengono umiliate, emarginate e messe all’indice.

Alla fin fine, oggi come allora, il potere tollera la ricerca e le nuove idee solo se esse sono asservite ai propri fini.

E se la politica e l’economia propriamente intese sono senza dubbio alcuno deprecabili quando agiscono solo per la loro salvaguardia, chiudendosi a riccio nelle loro opulenti caste, rigettando qualunque idea di rinnovamento, la vera indignazione e il più profondo disgusto nascono nel momento in cui sono uomini di Chiesa ad agire in questo modo, uomini che portano sul petto il simbolo di quanto di più sacro esiste sulla terra per chi crede in Cristo. Si adornano e si proteggono dietro il crocifisso e pretendono di dettare leggi su cosa sia giusto e cosa sia sbagliato. Hanno l’incredibile arroganza di asserire che l’Amore omosessuale è contro natura. L’Amore! L’Amore è contro natura! Ma saranno loro contro natura!!! E quello che fa più meraviglia è che siano proprio loro a dirlo, proprio loro che dovrebbero conoscere molto bene il messaggio ultimo e più profondo dell’intero Cristianesimo. Il messaggio in cui si può riassumere tutta l’essenza stessa della religione cristiana: che DIO E’ AMORE. E allora come potrebbe Dio condannare chi ama??? DIO AMA CHI AMA e disprezza chi odia e chi semina discordia, come fa invece qualche alto esponente della Chiesa. Purtroppo, proprio la Chiesa, che dovrebbe essere l’organo principe che dovrebbe accogliere i figli di Dio, che dovrebbe insegnare ad Amare, è proprio essa a discriminare chi Ama!

Ecco perchè va ricordata l'abiura di Galileo. Perchè ancora oggi, mutatis mutandis, una intera popolazione di persone omosessuali sono discriminate e soffrono quelle stesse umiliazioni che dovette subire questo nostro grandissimo scienziato.


Atto di Abiura di Galileo Galilei

Letta il 22 giugno 1633

Io Galileo, figliuolo del quondam Vincenzo Galileo di Fiorenza, dell'età mia d'anni 70, constituto personalmente in giudizio, e inginocchiato avanti di voi Eminentissimi e Reverentissimi Cardinali, in tutta la Republica Cristiana contro l'eretica pravità generali Inquisitori; avendo davanti gl'occhi miei li sacrosanti Vangeli, quali tocco con le proprie mani, giuro che sempre ho creduto, credo adesso, e con l'aiuto di Dio crederò per l'avvenire, tutto quello che tiene, predica e insegna la Santa Cattolica e Apostolica Chiesa. Ma perché da questo Santo Offizio, per aver io, dopo d'essermi stato con precetto dall'istesso giuridicamente intimato che omninamente dovessi lasciar la falsa opinione che il sole sia centro del mondo e che non si muova e che la terra non sia centro del mondo e che si muova, e che non potessi tenere, difendere ne insegnare in qualsivoglia modo, ne in voce ne in scritto, la detta falsa dottrina, e dopo d'essermi notificato che detta dottrina è contraria alla Sacra Scrittura, scritto e dato alle stampe un libro nel quale tratto l'istessa dottrina già dannata e apporto ragioni con molta efficacia a favor di essa, senza apportar alcuna soluzione, sono stato giudicato veementemente sospetto d'eresia, cioè d'aver tenuto e creduto che il sole sia centro del mondo e imobile e che la terra non sia centro e che si muova; Pertanto volendo io levar dalla mente delle Eminenze Vostre e d'ogni fedel Cristiano questa veemente sospizione, giustamente di me conceputa, con cuor sincero e fede non fìnta abiuro, maledico e detesto li sudetti errori e eresie, e generalmente ogni e qualunque altro errore, eresia e setta contraria alla Santa Chiesa; e giuro che per l'avvenire non dirò mai più ne asserirò, in voce o in scritto, cose tali per le quali si possa aver di me simil sospizione; ma se conoscerò alcun eretico o che sia sospetto d'eresia lo denonziarò a questo Santo Offizio, o vero all'Inquisitore o Ordinario del luogo, dove mi trovarò.

Giuro anco e prometto d'adempire e osservare intieramente tutte le penitenze che mi sono state o mi saranno da questo Santo Offizio imposte; e contravenendo ad alcuna delle dette mie promesse e giuramenti, il che Dio non voglia, mi sottometto a tutte le pene e castighi che sono da' sacri canoni e altre constituzioni generali e particolari contro simili delinquenti imposte e promulgate.

Così Dio m'aiuti e questi suoi santi Vangeli, che tocco con le proprie mani.

Io Galileo Galilei sodetto ho abiurato, giurato, promesso e mi sono obligato come sopra; e in fede del vero, di mia propria mano ho sottoscritta la presente cedola di mia abiurazione e recitatala di parola in parola, in Roma, nel convento della Minerva, questo dì 22 giugno 1633.

Io, Galileo Galilei ho abiurato come di sopra, mano propria.

Galileo Galilei

Roma, 22 giugno 1633

lunedì 18 giugno 2007

Roma Gay Pride #3

Fanculo le discriminazioni! Vogliamo i nostri DIRITTI!

sabato 16 giugno 2007

Roma Gay Pride #2




E' appena finito il gay pride nazionale...in due parole: ASSOLUTAMENTE ECCEZIONALE!!! INDIMENTICABILE!!! E la festa continua stanotte in disco! Yuuuuuuhh!!!

Solo spille?




Ma chi è che ne dovrebbe avere bisogno?? Bah...

venerdì 15 giugno 2007

Roma Gay Pride #1


Appena arrivato a Roma per il gay pride nazionale ho subito ricevuto il ben venuto da un bel nudo "artistico"! :p

giovedì 14 giugno 2007

Uomo avvisato...


Un altro cartello napoletano fotografato per strada al vomero...

martedì 12 giugno 2007

Slob Evolution - Male parody



Parodia in versione maschile del video precedente. Altrettanto incisivo. Il messaggio è: abbiate cura di voi.

Evolution of Beauty - Female selfesteem



Selfesteem. Il video di uno spot che mostra quanto le cose che vediamo siano dissimili dalla realtà.

lunedì 11 giugno 2007

Funiculì Funiculà!

Guardate questo curioso cartello che sta sulla funicolare di Chiaia!


Jamm, jamm, jamm jamm jaaaaa........... però m'arracumann....non sputaaà!

Omnia munda mundis!



sabato 9 giugno 2007

Festeggiamenti per il Napoli in Serie A



giovedì 7 giugno 2007

Lella Costa - Tutti in Pacs



La grandissima Lella Costa in un intervento memorabile durante la manifestazione Tutti in Pacs in piazza Farnese a Roma il 14/1/2006.

ps: che carino quello con l'orecchino che viene inquadrato tra il pubblico all'inizio del video!


mercoledì 6 giugno 2007

Google


...e da oggi il blog è anche su google!

I'm in love with boys!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Ragazzi vi prego guardate quant'è divertente sto video!!!

Straight Girl's Life



Versione etero femminile del bellissimo spot francese contro l'aids.


venerdì 1 giugno 2007

The Emancipation of $&®g!0.exe

Oggi 1 giugno 2007 mi sono trasferito nella mia nuova casa nella città del Sole, Mare, Pizza e Mandolino: NAPOLI! E' una data storica per me perchè finalmente è iniziata la mia emancipazione. Vivere da soli è stupendo, per ora è tutto un gioco, mi sembra di stare in vacanza! Sono felice! :D

giovedì 31 maggio 2007

Gay Boy's Life



Ditemi voi se non è bellissimo questo video francese contro l'aids.


mercoledì 30 maggio 2007

Beppe Grillo - I nostri politici dipendenti


Grandissimo Beppe Grillo!

Questi politici sono proprio dei co-co-co ma pure glioni-glioni-glioni!

Gay Decameron




Non capisco come YouTube possa aver censurato un'opera così squisitamente sopraffina...

martedì 29 maggio 2007

spermini




Fabrizio De André



«Benedetto Croce diceva che fino a diciotto anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa»

«Ho sempre impostato la mia vita in modo da morire con trecentomila rimorsi e nemmeno un rimpianto»

«Io mi ritengo religioso, e la mia religiosità consiste nel sentirmi parte di un tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perché secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda. La mia religiosità non arriva a cercare di individuare il principio, che tu voglia chiamarlo creatore, regolatore o caos non fa differenza. Però penso che tutto quello che abbiamo intorno abbia una sua logica, e questo è un pensiero al quale mi rivolgo quando sono in difficoltà, magari anche dandogli i nomi che ho imparato da bambino, forse perché mi manca la fantasia per cercarne altri»

«Innanzitutto l'uomo deve superare i grandi disagi: il primo quando nasce e deve imparare a convivere con elementi a lui estranei; il secondo quando scopre la paura della morte e, infine, la solitudine per scelta. Accettandoli tutti e tre si arriva a una profonda maturazione spirituale. Soltanto chi è davvero solo è davvero libero»

«Aspetterò domani, dopodomani e magari cent'anni ancora finché la signora Libertà e la signorina Anarchia verranno considerate dalla maggioranza dei miei simili come la migliore forma possibile di convivenza civile, non dimenticando che in Europa, ancora verso la metà del Settecento, le istituzioni repubblicane erano considerate utopia»

Fabrizio De André

sabato 26 maggio 2007

Marco Travaglio: Andreotti e la pedofilia nel clero vaticano




Un impareggiabile Marco Travaglio risponde alle dichiarazioni di Andreotti sui gay, e non solo.


venerdì 25 maggio 2007

Marco Travaglio: lettera a Ruini sul Family Day



~ assolutamente eccezionale ~


mercoledì 23 maggio 2007

Pacs Slot machine





lunedì 21 maggio 2007

Io sono qui


C'era da aspettarselo...


...nessun partito mi rappresenta in pieno.

Contro Natura?

Molti animali sono gay: il fatto è abbastanza assodato nel mondo degli studiosi. Meno assodato è che anche autentiche icone della virilità, come i bisonti americani, siano stati sorpresi e immortalati in atteggiamenti e pose inequivocabili. I maschi sono più grossi delle femmine: possono raggiungere anche i 190 centimetri di altezza al garrese e pesano in media 750-900 chili. Lunghi studi nelle mandrie delle praterie nordamericane hanno portato a una conclusione: tra i maschi, i rapporti omosessuali sono più comuni di quelli eterosessuali. Olanda,coppie di cicogne gay nello zoo di OverloonLo studio dei comportamenti e dei costumi sessuali negli animali ha portato a conclusioni sorprendenti. I maschi adulti dei trichechi, per esempio, sono bisex: durante la stagione degli amori si accoppiano come da copione con l'altro sesso; nel resto dell'anno si trastullano invece con esemplari più giovani. «L'omosessualità è stata ora osservata in più di 1500 specie animali e il fenomeno è stato ben descritto per 500 di esse» sostiene Peter Bockman coordinatore della mostra «Contro Natura?» inaugurata qualche giorno fa a Oslo, presso il Museo di Storia Naturale dell'Università e aperta sino al agosto 2007, la prima al mondo che affronta questo tema. «L'argomentazione che l'omosessualità non può essere accettata perché contro le leggi della natura può essere ora confutata dal punto di vista scientifico —osserva ancora Bockman—. La continuazione della specie attraverso la riproduzione non è l'unico scopo delle attività sessuali in cui sono coinvolti diversi animali, uomo compreso. Il rapporto tra animali dello stesso sesso può essere utilizzato per creare alleanze e protezione tra i partner.
In situazioni in cui la specie è bisessuale, come nel caso degli scimpanzé nani, le relazioni omosessuali possono consentire quindi di consolidare i legami sociali». Fino a qualche decina di anni fa l'omosessualità, osservata principalmente in animali addomesticati o esemplari selvatici tenuti in cattività, veniva bollata come una espressione anomala della sessualità animale (se non addirittura una patologia) e ricondotta a diverse cause scatenanti, come la presenza di individui dello stesso sesso confinati in una gabbia o in un recinto (come nel caso delle carceri umane), o carenze o eccessi di ormoni sessuali o un difetto di informazione (imprinting errato) nelle prime fasi di vita di un animale. Allevando ad esempio pulcini maschi di anatra per più di tre mesi in assenza di una presenza femminile, una volta adulti questi tendono a formare coppie dello stesso sesso. L'intensa attività di campo di biologi sta cambiando gli orizzonti, sollevando la cortina su questi comportamenti considerati «deviati» da una parte della scienza e della società e rendendo sempre più labile il confine tra omosessualità e eterosessualità. I maschi di delfini tursiopi sono, ad esempio, generalmente bisessuali, ma vivono periodi di esclusiva omosessualità. Nelle balene grigie le interazioni omosessuali sono abbastanza frequenti. Il 40% della popolazione maschile di galletti di roccia (Rupicola rupicola), uccelli della foresta amazzonica, è coinvolta in attività omosessuali e una piccola parte di questa non si accoppia mai con delle femmine. C'è chi, tra le coppie gay animali, ha addirittura risolto il problema della maternità. E' il caso dei cigni neri in cui può accadere che un partner della coppia omosex si riproduca regolarmente, per appropriarsi poi dell'uovo deposto dalla partner e incubarlo poi con il compagno. I due possono, in alternativa, anche arrivare a scacciare dal nido la coppia eterosessuale, adottandone le uova; un comportamento osservato anche nei fenicotteri.Roy e Silo, due pinguini gay che vivono nello zoo di Central Park a New York Ci vuole però prudenza nel dichiarare gay un animale, in quanto un comportamento apparentemente omosessuale, può essere a volte finalizzato alla trasmissione di uno specifico messaggio. Succede tra i leoni. Un giovane maschio si avvicina a un adulto recitando la parte di una femmina in calore, un meccanismo che tipicamente serve a bloccare l'aggressività. Una bella tattica, utilizzata per non essere aggredito. Ai nostri occhi, però, quel felino è gay.

Fonte: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2006/12_Dicembre/12/bisonte.shtml

martedì 15 maggio 2007

Diritti di Fatto



Solo gli etero possono permettersi di amare, gli altri devono vivere in apnea e aspettare di morire perchè sono uno scherzo della natura. Molto umano.

Prendo spunto da questo bel post sul blog di Beppe Grillo per esprimere il mio pensiero.

I diritti per le coppie di fatto sono un sacrosanto diritto che dobbiamo dare alle coppie omosessuali che in Italia non sono per niente riconosciute nè tutelate. E' un diritto in più che non toglie niente a nessuno e anzi dà moltissimo a chi vive e ama e paga le tasse come tutti quanti gli altri. Anche l'Unione Europea riconosce e tutela i cittadini omosessuali ma le sue direttive non vengono recepite da alcuni paesi tra cui purtroppo la nostra Italia. E' davvero un segno di enorme inciviltà ed intolleranza il non voler riconoscere le coppie omosessuali. La nostra società riconosce due persone legate da vincoli affettivi e concede loro dei diritti solo se queste sono di sessi differenti. Ma è proprio questo che conta? Amare solo le persone di sesso differente? Se sono dello stesso sesso non possono amarsi? E perchè? Dove è scritto? Non certo negli insegnamenti di Dio, dato che il messaggio ultimo e più grande del Cristianesimo è : DIO E' AMORE. E il Papa questo lo dovrebbe sapere bene.
Il matrimonio o, se non lo vogliamo chiamare così, l'"unione di fatto" riguarda l'amore e non il genere. L'amore è un diritto. Non è giusto che due persone, che hanno scelto liberamente di vivere insieme e di amarsi, dopo che hanno condiviso la loro vita non possano vedersi riconosciuto l'un l'altro uno straccio di diritto solo perchè sono dello stesso sesso. Sono forse malate o indegne? Dateci la pensione di invalidità allora. E non è vero che i dico o pacs ledano la famiglia. Se vuoi tutelare la famiglia, lascia che ognuno ne possa avere una. Se vuoi proteggere la santità del matrimonio, onora i tuoi voti, e lascia che anche noi possiamo fare lo stesso. Davvero ci sentiamo più a nostro agio a vedere due uomini che tengono in mano delle armi piuttosto che si tengono la mano? Davvero vogliamo continuare a dare una medaglia per aver ucciso degli uomini e una destituzione per amarne uno?

Vedi altro mio post love is a right