giovedì 13 marzo 2008

Il male d'Italia

In un video possiamo vedere riassunti quali sono i principali fattori del male dell'Italia.


Berlusconi strappa il programma della sinistra.

Ecco, stiamo sempre lì... sempre a scegliere tra il peggio in assoluto ed il leggermente meno peggio! Tra uno psiconano pronucleare, proamericano, proguerra, proTAV, procapitalismo-sfrenato-che-non-ha-più-senso, proLega, proMastella e protozoo ma fortemente antifamiglia (leggi antigay) e una sinistra che non riece a formulare un pensiero completo e soprattutto che non riesce a portare a termine un punto del programma, vedi Pacs poi Dico poi CUS. E' veramente tutta carta straccia quella della sinistra. Il programma dello psiconano invece non è cartastraccia, è molto peggio, perchè lui è il primo a credere alle boiate che dice e alle volte gli riesce pure di realizzarle. Stiamo sempre lì, sempre a scegliere tra il peggio in assoluto ed il leggermente meno peggio!

giovedì 6 marzo 2008

Mass Media


La verità sulle televisioni!

Scena memorabile tratta dal film Quinto Potere.

Fede & Berlusconi show!



Emilio Fede imbarazzatissimo, commosso e zerbino con un inaspettato Berlusconi al telefono!

Dario Fo e Disinformazione

Dario Fo si esprime sulla Disinformazione delle Televisioni


Ascoltatelo attentamente!

Le televisioni moriranno! Non hanno futuro!

La rete sta rivoluzionando il modo di fruire le informazioni. La televisione propaga le stesse disinformazioni a tutti, la rete rovescia questo concetto ed instaura un nuovo paradigma di ricevere le informazioni: è l'utente che si va a cercare le informazioni sulla rete. E se le va a cercare da chi dice lui, va da chi si fida, da chi ha una reputazione. Cosa che in Italia le televisioni e i politici hanno perso da tempo immemorabile.

In televisione si parla di reality e di cronaca nera, perchè questi due argomenti distraggono la gente dai veri problemi e rubano spazio alle informazioni vere. Ne scrisse anche George Orwell nel suo profetico e bellissimo libro 1984, in cui le guerre perenni tra i 3 superStati distraevano le persone dalla assoluta tirannia del Partito e creavano il nemico perfetto da odiare e da incolpare per tutto quello che non andava a causa del partito stesso. E con la scusa delle guerre giustificavano le migliori aberrazioni.

V2 DAY - Per un'informazione libera

Per un nuovo rinascimento, V2 DAY, per un'informazione libera


V2 DAY, 25 Aprile 2008, in tutte le piazze d'Italia

sabato 1 marzo 2008

Immanuel Casto, un artista che sa divaricare l'opinione pubblica!

Ragazzi, qui siamo davanti ad una cosa eccezionale, una persona eccelsa, un dio...ma che dico...un DIVO, è IL CASTO DIVO, IL VATE, IL VERGINEO, IL PRINCIPE DEL PORN GROOVE!!! In una parola, IMMANUEL CASTO!
Non ci sono parole per esprimere la sua magnificenza, guardate i suoi video, ascoltate le sue liriche, restate incantati dai suoi gesti, dalle sue espressioni, e veneratelo!


Anal Beat - Battito Anale




Che bella la cappella




Bondage




Coiti nel buio




Intervista ad Immanuel su LoveLine di MTV


Oltre ad essere un grandissimo è anche musicalmente valido (pensate che ha al suo attivo ben 3 dischi), e ha creato da solo un'immagine di sè a dir poco strepitosa! Bravo Immanuel, continua così, sempre più in alto!

Per chi volesse saperne di più, questo è il suo sito ufficiale (sarà un caso che è un .org!? a giudicare dalla cura minuziosa di ogni dettaglio che il Divo esige nelle sue opere, credo proprio di no) mentre su youtube potete vedere tutte le sue performance, interviste ed altro (almeno fino alla prossima censura del cazzo!).

Infine, vi consiglio vivamente di leggere il suo libro (si, ha scritto un libro!) che è davvero fantastico! Dice delle cose straordinarie. Leggetene e godetene tutti!