Lo Storico Discorso di Benigni al Festival di Sanremo, 17.2.2009
Bravissimi Benigni e Grillini! Hanno parlato benissimo al Festival di Sanremo, sono dei grandi! E non bisogna curarsi di quei soliti cerebrolesi che hanno fischiato, sono dei poveri deficienti! Anche Bonolis si è comportato abbastanza bene, peccato solo che ha spezzato una lancia in favore di povia (scritto appositamente con l'iniziale minuscola perchè di un animale si tratta), ma comunque questo è il massimo che si poteva avere da Bonolis. E a confermare l'idiozia di quegli esseri subumani che hanno fischiato è stato il fatto che quando poi si è parlato della canzone di Kate Perry "I kissed a girl" nessuno ha fischiato (come è giusto)... sono incoerenti ed è proprio questo che li squlifica!
Ora, con molto charm, vorrei mandare un messaggio di vero cuore a povia, mi perdonerete il francesismo...povia fatti infibulare! povia spero con questa canzone ti sia precluso la strada a qualunque rapporto gay per tutta la sua restante (spero breve) vita.
PS: Ma non siete stufi di queste veline tutto corpo e niente cervello che non sanno neanche parlare e che mortificano ogni giorno il loro stesso sesso?