mercoledì 2 gennaio 2008

Simpsonizzati anche tu...crea il tuo avatar!


Ecco come sarei se fossi un Simpson!



E tu, come saresti!? Scoprilo qui!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

in ritardissimo.. sono arrivata qua per caso perchè cercavo il sito dove creare sè stessi/ griffin invece di simpson.. intanto che c'ero ho dato una sbirciatina.. anch'io mi sono "creata" a springfield ma non riesco a mettere il risultato sul blog :(
poi mi permetto di dire (riguardo a quello che hai scritto di fianco alla tua fotina) che i gay non hanno mai morsicato e tantomeno "contagiato" (se così si può dire) nessuno.. solo gli ottusi possono pensarlo.. ciao!

$ε®g!0.εxε ha detto...

Ciao Lisa! Purtroppo blogspot non permette di inserire immagini o animazioni flash nei commenti, ecco perchè non riesci ad inserire il tuo avatar nel blog. Puoi però mettere un link al tuo avatar (il tag html dei link è quello che inizia con < a > e finisce con < /a >).


Per quanto riguarda i gay, è ovvio che non mordiamo e non siamo contagiosi, ma sai...è bene ricordarlo alla massa che specie in Italia continua ad essere omofobica a causa dei dictat criminali delle istituzioni di Stato e Chiesa che invece di difenderci ci attaccano continuamente.

Un bacione