lunedì 25 agosto 2008

Steve Ballmer

Indovinate chi è questo simpatico omaccione molto a modo...



Si chiama Steve Ballmer, ed è stato niente di meno che il Chief Executive Officer (CEO, amministratore delegato) della Microsoft Corporation dal gennaio 2000 fino al 2007! Non solo. Il 27 giugno 2008 lo stesso Bill Gates dopo aver dato ufficialmente le dimissioni dopo 33 anni di attività, gli ha lasciato la carica di presidente dell'azienda. Presidente dell'azienda!! (E ci credo che urla così!) Un pazzo scatenato di questa maniera, presidente dell'azienda più ricca del mondo!!! Ditemi voi se questo non è un segno che il mondo va alla rovescia...

Nel World's Richest People ranking del 2007, la rivista americana Forbes ha collocato Ballmer come trentunesima persona più ricca del mondo, con un patrimonio stimato in 15 miliardi di dollari. Trentunesima persona più ricca del mondo. 15 miliardi di dollari. Se ci fosse giustizia a quest'ora anche il nostro mitico Roberto dell'angolo di Roberto dovrebbe essere come minimo miliardario !

Roberto da Crema

Pensate che una volta Steve Ballmer dovette sottoporsi ad un intervento alle corde vocali per aver urlato continuamente "Windows, Windows, Windows" ad un meeting in Giappone nel 1991. Nel 2000, ad una conferenza degli sviluppatori, Ballmer ha gridato ripetutamente la parola "sviluppatori" (developers) per almeno 14 volte di fronte al meeting che assisteva perplesso!

Godetevi altri video di questo pacato signore



Developers, developers, developers





Steve Ballmer Dance Monkey Boy





Steve Ballmer Monkeyboy iPod Mashup


Nessun commento: