Ci sono ben 2 notizie riguardanti le persone omosessuali:
- una guida turistica LGBT (Lesbo, Gay, Bisex, Trans)
- un Protocollo di intervento della Polizia per i crimini omofobi
Per quanto riguarda la prima notizia, il Governo della Catalunya oltre alla guida ha fatto un sito in 4 lingue! Un sito tutto rosa!! Con tanto di mappa interattive dove sono segnati i luoghi di interesse. Ma ci rendiamo conto che paesucolo di contadini retrogradi è diventato l'italia a confronto?
Il protocollo di intervento, invece, è inteso a stabilire le procedure da seguire per punire i comportamenti omofobi e fornire assistenza alle persone discriminate. Anche in questo caso, hanno realizzato persino un sito (stavolta in 6 lingue) per fare le denunce online! Si lavora per un mondo veramente libero insomma.
E qui? Lo psiconano fa le leggi ad-personam, la sinistra salottiera dorme sedata dai megastipendi dei politici e le persone omosessuali continuano ad essere discriminate. A chi dice che non è vero, che in Italia gli omosessuali sono liberi, provassero a camminare in mezzo alla strada mano nella mano, da soli, al di fuori dai pride, per le vie delle nostre città, e vediamo che succede. Come minimo ricevi un insulto ogni 10 minuti, ad essere ottimisti.
Nessun commento:
Posta un commento