sabato 17 gennaio 2009

Between Love & Goodbye

Puoi promettere che sia per sempre?

Sarà trasmessa il 30 gennaio a NYC la prima di Between Love & Goodbye, un film su una storia gay che si sviluppa esattamente nel mezzo tra il cercarsi ed il trovarsi, tra l'innamorarsi ed il perdersi, dentro e fuori l'amore, e nella folle corsa tra i due estremi. Colonna sonora originale e cast giovane e sexy fanno da cornice agli avvenimenti che si avvicendano ora dolcemente ora istericamente.

~ meraviglioso ~

TRAMA L'amore fa girare il mondo. O per lo meno è questo che credono Marcel e Kyle, fino a che non scoprono che l'amore da un momento all'altro può sconvolgere del tutto il loro mondo. Finchè le cose girano bene, esse tendono ad andare avanti, ma se vengono corrotte possono uscire fuori controllo.

Marcel e Kyle si sono innamorati a prima vista, ed anche se non possono sposarsi legalmente, troveranno un modo di stare insieme. Marcel è francese e per restare negli USA con Kyle sposa Sarah, una loro amica lesbica. Insieme possono superare ogni ostacolo, abbattere tutte le barriere. Insieme, non possono essere fermati.


Ma da un passato turbolento arriva April, la sorella di Kyle, che prende in antipatia Marcel e provvede metodicamente a distillare gocce veleno tra i due. Dove Marcel vede una fornicante, Kyle vede solo sua sorella che ha bisogno di essere aiutata. Come si può scegliere tra la famiglia e l'amore della tua vita? E perchè lo si dovrebbe mai fare?

L'amore non è più puro una volta che è stato contaminato. Qualcosa si è incrinato. La coppia perfetta cade precipitosamente in un vortice di possessività, gelosia e rabbia; intrappolata nelle aggrovigliate emozioni che si trovano da qualche parte tra l'amore e l'addio. Quanto si spingeranno oltre per trovare una soluzione alla follia?



Between Love & Goodbye Trailer

Un'avventura sentimentale indescrivibile, con situazioni di ilarità e di dramma che si alternano come accade spesso nella vita reale in cui le due cose si confondono e si mescolano a ricordarci che tutto è uno, Between Love & Goodbye è un racconto appassionato e sincero sulla natura dell'amore e sulle sue vere vittime umane. Questo film è per chi ha il coraggio di entrare nella pericolosa arena delle relazioni sentimentali, per chi vive, soffre, cade e si rialza, e va avanti nonostante il mondo cambi ogni volta davanti ai suoi occhi... Non vedo l'ora che esca in Italia!


Fonte: ►The Ministry Of Pleasure

Nessun commento: