martedì 6 gennaio 2009

Corey Vidal: Star Wars A Cappella Tribute to John Williams

Guardate questo ragazzo che si è fidato di fare...ha cantato a 4 voci la colonna sonora di Star Wars di John Williams...un video veramente carino, specie se si pensa che ha fatto tutto da solo!



Il video è stato nominato per il premio people choice award della CBS e andrà in onda domani 7 gennaio 2009 sul canale televisivo CBS.

Lui è canadese, ha 22 anni, si chiama Corey Vidal e dice di non essere gay. Si avete capito bene, ci tiene a precisarlo...

Ecco uno stralcio dal suo sito internet:

Why are you so awesome?
Good upbringing I guess.

Why do you suck so much?
Because I am horrible at life and terrible at everything. Please accept my apologies.

Are you single?
No.

Are you gay?
No.

You're a male dancer! You must be gay!
I'm not.

Well then, are you bi?
Nope.

How tall are you?
Tall. I am 6'1".

How much do you weigh?
Wow, this is getting personal. I'm 160 lbs.
Quindi ragazzi lasciate perdere, non è gay e non è nemmeno bisex, ed è pure fidanzato....magari con un ragazzo ma non è gay! :p

Corey su Youtube, Corey personal web site

6 commenti:

Anonimo ha detto...

in realtà non è lui a cantare, come egli stesso spiegava nella didascalia del video su youtube... il brano infatti è stato inciso dal gruppo Moosebutter, quindi Corey Vidal si è limitato a "cantare" in playback, scomponendo le quattro voci del brano in quattro video diversi. resta cmq un'idea originalissima e simpatica che ha giustamente ottenuto un enorme successo. peccato che da qualche giorno quei vampiri della Warner hanno ottenuto la rimozione del video dal youtube per violazione di copyright... sosteniamo Corey Vidal contro lo strapotere delle major!!

ps. peccato non sia gay... :)

$ε®g!0.εxε ha detto...

Grazie per il commento e per le spiegazioni! In effetti l'avevo intuito ma non avevo indagato abbastanza...beh, come vedi il mio blog serve anche a mantenere i video che le major fanno vergognosamente rimuovere!

Unknown ha detto...

non è la colonna sonora di star wars, si parla di star wars adattando più colonne sonore delle quali Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta, ET, lo Squalo e altre che non ho riconosciuto ;)

Anonimo ha detto...

Riguardo al video di Corey Vidal, credo invece che lui si sia solo ispirato a quello originale dei Moosebutter ma la versione da lui messa in rete sia stata completamente ri-cantata da lui.

The Blog Lord ha detto...

Ragazzi ma è chiaro che è lui a cantare...E che anche se lui ha pubblicamente dichiarato di non essere gay, poi non possa essere che in privato... ;)

The Blog Lord ha detto...

Ragazzi! Ma è lui che canta... Si vede... e si sente... ascoltate le sue interviste e sentirete che la voce è la sua.

Ciao!!

Giacomo