mercoledì 29 ottobre 2008

I kissed a boy and I liked it

Tutti conoscerete la canzone di Katy Perry - I kissed a girl... ebbene qui vi propongo un bel remix gay di quella canzone!


I Kissed a Boy (and I liked it)
Fonte: ►nengstle

Non sono tenerissimi due ragazzi che si baciano?

Ho anche scoperto una band newyorkese chiamata Cobra Starship che ha fatto proprio una canzone chiamata "I kissed a boy" e ha lanciato dal loro myspace un video contest per realizzare il video di questa canzone! Nella foto sotto potete vedere i Cobra Starship e più sotto ancora il video vincitore del contest!

i Cobra Starship, autori di I kissed a boy


Il video di I kissed a boy, vincitore del video contest

Chiudiamo il Parlamento

Il decreto dell’egida Gelmini è stato approvato. Il Parlamento è ormai esautorato. Non serve a nulla. Il Governo decide, decreta, ordina. Io propongo la chiusura della Camera e del Senato. I maggiordomi dello psiconano votano a comando. Hanno la maggioranza. Non discutono con l’opposizione (neppure con questa controfigura di opposizione) i testi delle leggi da approvare.
L’Italia è diventata una repubblica privata e presidenziale, comanda Testa d’Asfalto in nome e per conto dei poteri che lo hanno messo lì, in loro rappresentanza. Morfeo Napolitano è come se non ci fosse, stringe le mani e beve il tè. Il Parlamento è solo una spesa per il contribuente. Va chiuso. E, visto che ci siamo, chiudiamo anche la scuola, quello che resta della scuola dopo anni di ignavia dei governi. A cosa serve studiare se non avrai un lavoro, se non puoi partecipare alla vita democratica del tuo Paese, se vivi sommerso in un’informazione di regime? A sopravvivere? Ma a vent’anni sopravvivere è un insulto.
Ascoltate Aldo Giannuli, docente di Storia contemporanea alla Statale di Milano. Con il decreto Gelmini si tagliano fondi alle università e docenti. Tra "sette-otto anni, il corpo docente diminuirà di circa il quaranta per cento di unità".
Loro non molleranno mai, noi neppure. Beppe Grillo.
Come ha espresso bene la situazione il grande Beppe Grillo!

"A cosa serve studiare se non avrai un lavoro, se non puoi partecipare alla vita democratica del tuo Paese, se vivi sommerso in un’informazione di regime?"

Forse è proprio questo quello che vogliono...Vogliono mantenere il popolo nell'ignoranza così che si lasci comandare facilmente senza obiezioni. Così che creda nelle palle che ogni giorno ci regala il nostro Mr. B (vedi lettera di Mills). Ed è infatti proprio quello che accade con i più, consentitemi, "ignoranti". Osannano Mr. B perchè dicono che "almeno lui si sa presentare quando va da qualche parte, sa sorridere" (da un'intervista televisiva ad una signora di mezza età con un forte accento dialettale). Capite?! E' per questo che molti lo votano!

Consiglio a tutti 3 farmaci per combattere la berluskite:
  • leggere il libro "1984" di George Orwell
  • guardare il video acoltando bene le parole della canzone "Mi sono fatto da solo" del "La famiglia Rossi" che sono strepitose
  • ascoltare "Che bella faccia" di Daniele Silvestri che è altrettanto bella

Perchè deriderlo ci fa sempre bene!





Mi sono fatto da solo


Che bella faccia, Daniele Silvestri

lunedì 27 ottobre 2008

Google ed Apple appoggiano la comunità Gay!

Lo si poteva già intuire dalle linee politiche seguite in altri campi dalle due compagnie, ma ora hanno preso entrambe una posizione ufficiale a favore della comunità gay e contro l'ignobile Proposizione 8, un'iniziativa che si propone di abolire in California i diritti di unione civile alle persone dello stesso stesso.

E' una cosa molto importante che sia Google che Apple, entrambe aziende californiane, abbiano deciso di prendere una posizione in merito alla Proposizione 8.

Google, dal suo blog ufficiale, ha commentato così:
As an Internet company, Google is an active participant in policy debates surrounding information access, technology and energy. Because our company has a great diversity of people and opinions -- Democrats and Republicans, conservatives and liberals, all religions and no religion, straight and gay -- we do not generally take a position on issues outside of our field, especially not social issues. So when Proposition 8 appeared on the California ballot, it was an unlikely question for Google to take an official company position on.

However, while there are many objections to this proposition -- further government encroachment on personal lives, ambiguously written text -- it is the chilling and discriminatory effect of the proposition on many of our employees that brings Google to publicly oppose Proposition 8. While we respect the strongly-held beliefs that people have on both sides of this argument, we see this fundamentally as an issue of equality. We hope that California voters will vote no on Proposition 8 -- we should not eliminate anyone's fundamental rights, whatever their sexuality, to marry the person they love.

Fonte: ►ALT1040

domenica 26 ottobre 2008

Navigare attraverso le foto

Che significa il titolo? Guardate il video e scoprirete una nuova tecnologia, per ora solo agli albori, che permetterà di muoversi in un mondo virtuale creato da foto reali!




Le potenzialità sono davvero impressionanti, pensate a cosa sarà possibile fare un domani quando tutte le macchine fotografiche e le videocamere saranno dotate di un dispositivo gps integrato che geolocalizza le riprese (già disponibile su alcune videocamere)... davvero affascinante! In realtà la geolocalizzazione delle foto non è neanche indispensabile, ma sicuramente permetterà di ottenere migliori risultati incrociando i dati provienienti dalle immagini con quelli registrati dal gps al momento di scattare le foto o fare le riprese. Il sistema è stato presentato da tre ricercatori dell'Università di Washington in collaborazione con un ricercatore della Microzoz.

sabato 25 ottobre 2008

Cosa si può nascondere...

...in un semplice disegno!? Guardate questo incredibile filmato e lo saprete!


Cosa ci vedete?

Bravissimo il disegnatore!

venerdì 24 ottobre 2008

The Unfinished Swan

Guardate questo video demo del gioco "The Unfinished Swan"... è davvero originale!


The Unfinished Swan - Tech Demo 9/2008

Fonte: ►ALT1040

Domino

Un domino...di 30.000 pezzi!



Fonte: ►ALT1040

The Room

The Room è un cortometraggio d'animazione in 3D del Vancouver Film School , diretto dallo studente Christian Smith, con musica e suoni di Jose Enriquez Rivaud e John Sawa.


The Room

Io lo trovo - oltre che decisamente carino - anche molto simbolico: mi sembra che rappresenti un po' la condizione umana. L'uomo si risveglia all'improvviso in una stanza, senza sapere come ci sia arrivato. All'inizio si sente spaesato, ma poi scopre di avere dei "poteri" su quello strano mondo fatto da una sola stanza. E così impara ad usare le sue abilità per sopravvivere alle difficoltà che gli si presentano. E con queste riesce addirittura ad uscire dalla stanza, ma si trova - inesorabilmente - chiuso in una nuova stanza. Io ci vedo proprio la condizione umana. Come diceva Tiziano Terzani, "Gli scienziati ti spiegano come stanno le cose, arrivano ad una porta chiusa, prendono la chiave, aprono e arrivano in un'altra stanza e c'è un'altra porta ed un'altra chiave. E così via. C'è sempre un'altra spiegazione, perchè manca l'ultima spiegazione. E questo è il bello del nostro essere umani. Allora, c'è un punto in cui bisogna riconoscere che c'è un mistero, che non capiremo mai. Accettiamo il mistero e partecipiamo al mistero senza pretendere di svelarlo."

Fonte: ►ALT1040

Oh my god!


Guardate che carino sto video...si chiama "Lapsus" ma un nome più azzeccato sarebbe "La curiosità uccise il gatto" (povero gatto...). Il video è di un Juan Pablo Zaramella, un regista di film d'animazione argentino, il quale ha avuto moltissimo successo per questo cortometraggio.


Lapsus

Meravigliosa la suora spaventata che ripete incessantemente "oh my God oh my God oh my God"

Fonte: ►ALT1040

giovedì 23 ottobre 2008

Dall'eterosessualità si guarisce!

Guardate che bella scritta è apparsa sui muri dell'ex carcere - ora Università - della mia città...

~
~
~
~
~

ahahahah meravigliosa!

mercoledì 22 ottobre 2008

Salviamo la Scuola e l' Università (pubblica)

SOCIETA', SCUOLA & UNIVERSITA'

La Scuola è l'unico modo che abbiamo per formare delle persone civili dotate di buon senso. Formare delle persone civili dotate di buon senso deve essere lo scopo primo della scuola, che lo persegue anche attraverso i mezzi dell'istruzione.
Solo così si può sperare di vivere in un mondo civile dotato di buon senso. Non si possono fare leggi e reprimere la gente con la forza per far rispettare la civiltà ed il buon senso stessi. L'unico modo è formare delle persone che siano già di per sè civili e di buon senso. E questo deve essere il fine ultimo della Scuola. Pertanto, la Scuola è un'istituzione sacrosanta, patrimonio della nazione e deve essere protetta ed edificata con tutti i migliori mezzi che abbiamo a disposizione.

L'università e la Ricerca sono l'unico modo che abbiamo per andare avanti verso il progresso, ma non il progresso inteso in senso di "crescita economica". Quello è quasi da odiare. Un contadino dell'anno mille lavorava 8 ore al giorno per coltivare i suoi campi e produrre quello che gli bastava per traerne profitto e vivere. Oggi, con i mezzi moderni, un contadino lavora comunque 8 ore al giorno, ma produce tonnellate di merce in più senza averne un beneficio altrettanto grande. Se analizziamo la qualità di vita dei due contadini, vedremo che è pressochè invariata. Diverso sarebbe se il contadino di oggi, grazie al progresso e ai mezzi moderni della tecnica, lavorasse di meno. Lavorare di meno, non produrre di più: questo è il nostro scopo.
Ma l'unico modo per avere vero progresso è la Ricerca fatta all'interno di Istituti Universitari Pubblici, e non guidata e rallentata e ostacolata dai privati che hanno come unico obiettivo quello di fare profitto.
Tra un ente pubblico che funziona male e un'azienda privata che funziona bene, è sempre da preferirsi l'ente pubblico perchè almeno è guidato da logiche di bene collettivo ed interesse verso la comunità e non dalla ricerca del profitto da cui invece è guidata l'azienda privata.

Tutto qui. Parole semplici, fatti chiari. La Scuola come strumento per formare Persone civili e dotate di buon senso attraverso l'istruzione e Università e Ricerca per ottenere vero progresso e benefici per tutti. Scuola ed Università sono i capisaldi fondamentali ed irrinunciabili di una società civile ed improntata al miglioramento della qualità di vita della sua gente.


Lo stato deve fare le cose utili, l'individuo le cose belle.
Oscar Wilde

~ ~ ~ ~ ~


lunedì 20 ottobre 2008

The Post-it Experiment

No vabè, vedete questi due pazzi che si sono fidati di fare con dei semplici Post-it!


The Post-it Experiment

A proposito, li avete riconosciuti?! Sono gli stessi due svitati del Mentos & Coca-cola Experiment!

Fonte: ►ALT1040

venerdì 17 ottobre 2008

The Job

Ecco come finirà la crisi della finanza mondiale...per me va benissimo!


The Job

giovedì 16 ottobre 2008

Declaración Universal de los Derechos Humanos

Para mi ésto es un video muy hermoso y inspirador y cuenta de la Declaración Universal de los Derechos Humanos. Un video impresionante, creado por Seth Brau, producido por Amy Poncher y con música de Rumspringa.
Miratelo!
Guardatelo!
Look at that!


lunedì 6 ottobre 2008

Rolly

Che sarà mai questo misterioso oggetto?



Guardate questi video e lo scoprirete!



Incredibile...alla Sony sono alieni cmq...



Ebbene sì, è un robot musicale che balla al suono della musica che riproduce!



Davvero carino...me lo regalate? Daiii...costa appena 300 euro... :)

domenica 5 ottobre 2008

Tale e quale all'Italia

Guardate cosa mi è capitato di leggere passando per caso sul sito della Generalitat de Catalunya (che sarebbe il Governo della regione autonoma della Catalogna, Spagna).

Il sito della Generalitat de Catalunya

Ci sono ben 2 notizie riguardanti le persone omosessuali:
  • una guida turistica LGBT (Lesbo, Gay, Bisex, Trans)
  • un Protocollo di intervento della Polizia per i crimini omofobi
Tale e quale all'Italia non è vero?

Per quanto riguarda la prima notizia, il Governo della Catalunya oltre alla guida ha fatto un sito in 4 lingue! Un sito tutto rosa!! Con tanto di mappa interattive dove sono segnati i luoghi di interesse. Ma ci rendiamo conto che paesucolo di contadini retrogradi è diventato l'italia a confronto?

Il protocollo di intervento, invece, è inteso a stabilire le procedure da seguire per punire i comportamenti omofobi e fornire assistenza alle persone discriminate. Anche in questo caso, hanno realizzato persino un sito (stavolta in 6 lingue) per fare le denunce online! Si lavora per un mondo veramente libero insomma.

E qui? Lo psiconano fa le leggi ad-personam, la sinistra salottiera dorme sedata dai megastipendi dei politici e le persone omosessuali continuano ad essere discriminate. A chi dice che non è vero, che in Italia gli omosessuali sono liberi, provassero a camminare in mezzo alla strada mano nella mano, da soli, al di fuori dai pride, per le vie delle nostre città, e vediamo che succede. Come minimo ricevi un insulto ogni 10 minuti, ad essere ottimisti.