mercoledì 29 ottobre 2008

Chiudiamo il Parlamento

Il decreto dell’egida Gelmini è stato approvato. Il Parlamento è ormai esautorato. Non serve a nulla. Il Governo decide, decreta, ordina. Io propongo la chiusura della Camera e del Senato. I maggiordomi dello psiconano votano a comando. Hanno la maggioranza. Non discutono con l’opposizione (neppure con questa controfigura di opposizione) i testi delle leggi da approvare.
L’Italia è diventata una repubblica privata e presidenziale, comanda Testa d’Asfalto in nome e per conto dei poteri che lo hanno messo lì, in loro rappresentanza. Morfeo Napolitano è come se non ci fosse, stringe le mani e beve il tè. Il Parlamento è solo una spesa per il contribuente. Va chiuso. E, visto che ci siamo, chiudiamo anche la scuola, quello che resta della scuola dopo anni di ignavia dei governi. A cosa serve studiare se non avrai un lavoro, se non puoi partecipare alla vita democratica del tuo Paese, se vivi sommerso in un’informazione di regime? A sopravvivere? Ma a vent’anni sopravvivere è un insulto.
Ascoltate Aldo Giannuli, docente di Storia contemporanea alla Statale di Milano. Con il decreto Gelmini si tagliano fondi alle università e docenti. Tra "sette-otto anni, il corpo docente diminuirà di circa il quaranta per cento di unità".
Loro non molleranno mai, noi neppure. Beppe Grillo.
Come ha espresso bene la situazione il grande Beppe Grillo!

"A cosa serve studiare se non avrai un lavoro, se non puoi partecipare alla vita democratica del tuo Paese, se vivi sommerso in un’informazione di regime?"

Forse è proprio questo quello che vogliono...Vogliono mantenere il popolo nell'ignoranza così che si lasci comandare facilmente senza obiezioni. Così che creda nelle palle che ogni giorno ci regala il nostro Mr. B (vedi lettera di Mills). Ed è infatti proprio quello che accade con i più, consentitemi, "ignoranti". Osannano Mr. B perchè dicono che "almeno lui si sa presentare quando va da qualche parte, sa sorridere" (da un'intervista televisiva ad una signora di mezza età con un forte accento dialettale). Capite?! E' per questo che molti lo votano!

Consiglio a tutti 3 farmaci per combattere la berluskite:
  • leggere il libro "1984" di George Orwell
  • guardare il video acoltando bene le parole della canzone "Mi sono fatto da solo" del "La famiglia Rossi" che sono strepitose
  • ascoltare "Che bella faccia" di Daniele Silvestri che è altrettanto bella

Perchè deriderlo ci fa sempre bene!





Mi sono fatto da solo


Che bella faccia, Daniele Silvestri

Nessun commento: